I valori e le convinzioni che contraddistinguono la Skerma sono il forte spirito di appartenenza, il forte spirito di squadra, la grande flessibilità e un orientamento deciso e costante verso l’ottenimento dei risultati, oltre che la formazione come spinta alla crescita professionale e personale.

Proponiamo un progetto di sviluppo personale e professionale di grande interesse.

Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, con spiccate capacità relazionali. Nello specifico:

ADVERTISING ACCOUNT

Il ruolo consiste nell’ampliamento del portafoglio clienti e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti.

Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave.

QUALI SONO I SUOI COMPITI? • Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori • Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese • Lavorare in Team con lo staff aziendale • Presentare i progetti a imprenditori e CDA • Ampliare il portafoglio clienti • Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing • Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti • Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti.

QUALI STUDI DEVE AVER COMPIUTO? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa e di strumenti informatici di base.

QUAL’E’ IL PROFILO DELL’ACCOUNT IDEALE? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda.

REQUISITI PRINCIPALI: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media); - Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente; - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione; - Attitudine a lavorare in autonomia; - Precisione, ambizione, determinazione, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).

QUALI STRUMENTI METTE A DISPOSIZIONE LA SKERMA? - Uffici e scrivania personale - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, Premi di Produzione e Rimborso Spese Mensile.

Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni.

Per essere contattato puoi:

  • Compilare il form del modulo contatti
  • Inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

specificando la posizione aperta di proprio interesse.